L’affidabilità, la qualità, la competenza e tutte le soluzione in un unico PUNTO.

Devi spedire documenti o inviare pacchi urgenti?
Oggetti di piccole dimensioni o voluminosi? Oggetti fragili o di valore?
Un regalo per una persona dall’altra parte del mondo o vicina?
Da noi ogni spedizione viene gestita con la massima cura e professionalità, dal ritiro a domicilio, imballaggio, assistenza continua e tracciamento spedizione, fino alla consegna. Con Punto Service le tue spedizioni sono in buone mani.
Per una buona spedizione è importante preparare con cura una confezione adatta ad ogni tipo di oggetto.
Per questo noi della Punto Service utilizziamo i migliori materiali per il confezionamento e la sicurezza delle tue spedizioni al fine di proteggerle come se fossero nostre, se desideri, hai la possibilità di farlo personalmente nel nostro centro.
I bagagli ti stressano?
Con Punto Service viaggi leggero!
Riusciamo ad offrirti la possibilità di goderti la vacanza prima che essa abbia inizio.
Possiamo ritirare, imballare e spedire i tuoi bagagli dandoti la possibilità di viaggiare senza pensieri e “leggero”.
Le tue valigie raggiungeranno la destinazione del tuo viaggio senza lo stress di trascinarle dappertutto. Al ritorno potrai rispedirle insieme ai souvenir che hai acquistato in vacanza, sia ingombranti che fragili.
Servizi di contrassegno coerente alle disposizioni. Per agevolare i Vostri destinatari accettiamo pagamenti in contanti fino ad un massimo di €2.999,99.
Inoltre, le ricordiamo che, con riferimento all’art. 24 delle Condizioni Generali di Trasporto,  nell’ipotesi di affidamento alla la Punto Service srl di spedizioni contenenti documentazioni da consegnarsi al destinatario entro termini o rari perentori, il Cliente si assume ogni rischio e conseguente responsabilità. In particolare tra gli oggetti non trasportabili devono essere ricomprese ad esempio documentazione per la partecipazione a procedure di gara pubbliche e private che debbano pervenire al destinatario entro i termini perentori.
Infine, con riferimento all’art. 7 delle Condizioni Generali di Trasporto (Controlli – Fatturazioni per eventuali esuberi), si evidenzia che il Clienti dovrà prestare attenzione alla pesatura ed alla misurazione delle proprie spedizioni, in quanto, salvo il caso in cui la Punto Service rilevi un peso o una misurazione maggiore, verrà considerato per la fatturazione della spedizione il peso dichiarato dal cliente.
servizio spedizioni punto service